#IYC6 – Giovani per un futuro sostenibile

La popolazione giovanile mondiale è di circa 2,2 miliardi e un futuro sostenibile è possibile attraverso l’azione collettiva e organizzata di tutti, compresi i giovani.

Il mondo deve affrontare diverse sfide per lo Sviluppo Sostenibile che non possono più essere ignorate.

La nostra responsabilità è muoverci verso la costruzione di comunità sostenibili con il principio guida di servire, guidare e innovare. La Conferenza Internazionale della Gioventù (IYC6) punta a un futuro sostenibile per il mondo con l’aiuto della “NAZIONE DEI GIOVANI“.

IYC6 fornirà una piattaforma internazionale per giovani ricercatori, accademici e organizzazioni che lavorano sulla sostenibilità e l’azione per il clima per mostrare le loro ricerche e il loro lavoro.

L’IYC6 coprirà anche varie aree degli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG), come l’istruzione di qualità (SDG4), la crescita economica (SDG8), la pace e la giustizia (SDG16) e i partenariati globali per lo sviluppo (SDG17) nel contesto dell’urbanizzazione e Azione per il clima.

Registrati ora la conferenza si svolge sia in presenza a NewYork e Cambridge – MA, USA che on line https://www.internationalyouthconference.org/

La partecipazione è gratuita, previa registrazione:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe8GIhbeB_4kUF7zCmOafWmn2j8RSLKA9Qjr3QYrMDRL2R8wQ/viewform

IEST è lieta di essere stata selezionata quale Ambasciatore per l’italia.