Saremo presenti a INTERGEO 2019

INTERGEO 2019

Stoccarda - 17 al 19 settembre

INTERGEO è l'evento annuale più importante al mondo dedicato al settore delle comunicazioni e delle networking per il geo-IT. Durante i 3 giorni dell'evento, le aziende del settore geoinformatica si incontrano per conferenze e presentare i loro progetti e prototipi. Una vetrina per illustrare le ultime innovazioni e tendenze di mercato.

La realtà virtuale e la realtà aumentata, i veicoli senza pilota, le città intelligenti, o Smart City, e i BIM - modelli di costruzione informativi - saranno i protagonisti quest'anno.

 
"INTERGEO è l'evento annuale più importante al mondo dedicato al settore delle geo tecnologie, del positioning e del networking per il geo-IT.

Ma perché Stoccarda?

La città di Stoccarda è situata in una delle regioni economiche più importanti d'Europa, anche è una delle città tedesche più note per la sua importanza culturale, amministrativa ed economica e legata al settore delle geoscienze..
È il più importante centro tedesco per la ricerca scientifica della Germania, e il punto perfetto per incontrare i mercati e le aziende più innovative.

Cosa faremo lì?

Parteciperemo al programma della Commissione Europea "Copernicus Acellerator", che ha come obbiettivo quello di promuovere e accelerare lo sviluppo delle idee di impresa che utilizzano di dati satellitari e di Copernicus. Questo in vuirtù del `percorso di accellerazione per le Startup, portato in Italia, da IEST ed iXitaly, nel 2018, le quale hanno organizzato il primo Copernicus hackathon italiano, per selezionare la migliore idea di impresa.
 

Newsletter

Se ti è piaciuta questa notizia e desideri ricevere la nostra newsletter mensile direttamente nella tua e-mail, puoi registrarti facendo clic qui.